Madonna di Medjugorje | E' un luogo Sacro... vincete l'incredulità!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza

- Mina

 Anch'io sono stata la prima volta a Medjugorje nel 2007 e da allora vado ogni anno... Per me Medjugorje è ormai una "calamita": ogni anno intraprendo questo pellegrinaggio con tanto entusiasmo e sento sempre di voler rispondere alla Sua chiamata... Quando sono lì non vorrei più ritornare ma ora posso dire che anche a casa sento il Suo potere di intercessione anche con dei "segni" che mi lascia... Invito tutti ad andare in quel luogo Sacro e vincere l'incredulità...