Maria a Medjugorje | Grazie a Lei, è nato un gruppo di preghiera!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

>> Scrivi la tua esperienza  

- Nella

Nel 1999 sono stata per la prima volta a Medjugorje ma sono stati 7 giorni terribili, mi sono sentita male tutto il soggiorno. Quando la guida mi disse che dovevamo salire sul Krizevac, non sapevo se andare o no e mi sono affidata alla Madonna perché mi aiutasse. Con la Sua grazia mi ha fatto arrivare fino lì sopra ma come ho fatto non lo so! Alla discesa stavo più male di prima. Prima di andarmene ho promesso a Maria che sarei ritornata. Il primo Settembre 2011 ritorno a Medjugorje. La Madonna mi aspettava ed è stata un'esperienza indimenticabile... Maria era lì che camminava insieme a me, mi metteva nel cuore un grande desiderio di formare un gruppo di preghiera. Arrivata a casa ci mettiamo all'opera. Maria mi indicava come dovevo fare, ed oggi grazie a Lei, siamo 25 persone ogni martedì in Chiesa per l' incontro di preghiera. Non si può tornare a mani vuote da Medjugorje, Grazie Maria perché puoi tutto con il Divino aiuto di Tuo Figlio.