I 10 segreti di Medjugorje | La veggente Mirjana

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti



I segreti di Medjugorje e la veggente Mirjana

I segreti di Medjugorje sono stati rivelati nella loro interezza solo ad alcuni dei veggenti di Medjugorje. Tra questi è certamente la veggente Mirjana a ricoprire un ruolo molto particolare: a lei è stato affidato il compito di rivelare il contenuto dei messaggi all'umanità, prima che gli eventi di cui i messaggi parlano si siano verificati. La veggente ha scelto Padre Petar Ljubicic per rivelare i 10 segreti e di conseguenza, il francescano avrà il compito di rivelarli a sua volta al mondo intero. Ecco le parole di Mirjana in merito alla rivelazione dei messaggi: "La Madonna mi ha detto di scegliere un sacerdote a cui rivelare i segreti ed io ho scelto il Padre francescano Petar Ljubicic. Dieci giorni prima della realizzazione del segreto, io gli dirò che cosa sta per succedere e dove. Dobbiamo trascorrere sette giorni nel digiuno e nella preghiera e tre giorni prima lui rivelerà il segreto al mondo. Lui è tenuto a rivelare il segreto, non ha la possibilità di scegliere se farlo o meno".