La veggente di Medjugorje Mirjana in Italia, accolta da duemila persone

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Clicca 'MI PIACE' per continuare a leggere:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


Mirjana accolta da duemila persone a Trieste 
La veggente di Medjugorje Mirjana Dragicevic è stata accolta da circa duemila persone nel Santuario Diocesano di Santa Maria Maggiore a Trieste. La giornata è iniziata all'insegna della preghiera e del raccoglimento, seguiti subito dopo dall'intervento della veggente che ha dato voce alla propria testimonianza su quanto tutt'ora accade a Medjugorje. Sebbene il maltempo abbia condizionato l'afflusso di fedeli (meno della metà hanno potuto presentarsi all'appuntamento), a causa del gran numero di persone (appunto, circa duemila) in duecento hanno seguito la Messa, celebratasi a conclusione della giornata, attraverso il maxi schermo allestito all'esterno della Chiesa. (9 Febbraio 2013)