Rosaria e il suo viaggio a Medjugorje | Non mi ero affidata totalmente all'aiuto di Maria!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


- Rosaria
Sono stata a Medjugorje nel 2010 e nel 2011: una grande esperienza spirituale! Sono salita per il primo anno sul Podbrdo e la salita non mi ha spaventata. Pregavamo ma ero comunque preoccupata per la discesa, non mi ero affidata totalmente all'aiuto di Maria e Gesù. Sono scesa dopo aver pregato vicino la statua della Madonna di Medjugorje percependo qualcosa che non saprei spiegare... Sono scivolata con la gamba storta, non volevo far preoccupare il gruppo di fedeli e così mi sono rimessa in cammino. Non ho avuto una fede tale da lasciarmi trasportare nel mio cammino... So solo che la Madonna mi ha preso sotto le braccia in modo che non mi facessi troppo male nella caduta. Dico a gran voce GRAZIE MAMMA CELESTE!!!...

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze dei veggenti di Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti.