Mirjana ci rassicura sui dieci segreti

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti

Quando un gruppo di ragazzi si è presentato al mondo dicendo di avere delle apparizioni della Regina della Pace, gli occhi di tutti si sono concentrati su quella cittadina della Bosnia chiamata Medjugorje. Naturalmente, l'interesse collettivo è stato accompagnato da una certa dose di scetticismo tanto che sono stati diversi gli studi e i ragionamenti legati a quanto succede a Medjugorje.
Tutti gli esperimenti scientifici a cui sono stati sottoposti i ragazzi rivelano il fatto che effettivamente in loro avviene qualcosa di inspiegabile. Ma c'è un altro fatto che accredita le apparizioni.  La Madonna ha chiesto più volte che tutti pregassero per la pace in un periodo in cui la situazione era assolutamente tranquilla; di li a poco si è capito tutto in quanto la guerra in Bosnia scoppiò irrimediabilmente diventando un dei conflitti più sanguinosi dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Il disegno di salvezza del mondo da parte della Madonna è ben chiaro nei dieci segreti consegnati ai veggenti, tra questi anche Mirjana Dragicevic ha ricevuto tali rivelazioni in modo che possa schiuderle al mondo dieci giorni prima che gli eventi accadano. Sono molto rassicuranti le sue parole a tal proposito, ella infatti afferma che non c'è nulla di cui aver paura perché anche se si dovranno attraversare dei tempi difficili dove il terrorismo mondiale tenterà di avere la meglio sulla gioia e sull'armonia, chi ha il Signore al primo posto nel cuore, riuscirà ad avere la forza per arrivare al tempo di pace che la Madonna promette e che Medjugorje rappresenta.