Viaggio a Medjugorje | Testimonianze dal Paradiso!

Clicca 'MI PIACE' e continua a leggere le testimonianze da Medjugorje:
ATTENZIONE: se il tasto "Mi Piace" è grigio con un visto al posto della mano, hai già cliccato su di esso. Se clicchi nuovamente rischi di fare "Non Mi Piace" e di non ricevere più i nostri aggiornamenti


medjugorje-folla
Folla a Medjugorje.
Da tempo Paolo Brosio (giornalista e conduttore televisivo) è uno dei maggiori sostenitori di Medjugorje. Tutto è iniziato nel 2009, anno in cui decide di fare il suo primo pellegrinaggio che semplicemente gli cambierà la vita. L'atmosfera densa di spiritualità, la pace e la condivisione di forti emozioni positive si sono radicate profondamente nel cuore del giornalista, tanto che questi vede la necessità di comunicare agli altri quanto di straordinario ha visto e provato a Medjugorje. E' così che Brosio scrive in più libri delle proprie esperienze e raccoglie testimonianze di chi ha vissuto quella realtà.
"Viaggio a Medjugorje" racconta del suo pellegrinaggio da Forte dei Marmi a Medjugorje, un viaggio ricco di esperienze straordinarie come l'incontro con i veggenti e le conversioni di molti fedeli che offrono la propria storia per testimoniare l'importanza di un luogo come Medjugorje. Brosio ci racconta dell'anniversario delle apparizioni, vissuto proprio là dove esse avvengono e del consueto Festival dei Giovani di Agosto, aprendo una finestra sul mondo di Medjugorje dalla quale trarre spunto ed ispirazione per riflettere su quanto di buono accade tra quelle colline. 
Durante i viaggi a Medjugorje, Paolo Brosio raccoglie fondi per molti progetti di beneficenza, uno su tutti la costruzione di un orfanotrofio.